Battling along with your Date? Forse no su myspace .

Jodi Foster ha parlato di confidenzialità non troppo tempo fa nel Golden Globe Awards. Lei è effettivamente già stata notoriamente personale in relazione a celeb culture, e lei aveva molto da dire su verità TV e fantasia diventare “famoso”. Che è forse no veritiero, e non serve individui diventare sfruttati. Ha osservato malinconicamente esattamente come col passare del tempo, stiamo andando recensione nel giorni una volta che non siamo riusciti a sapere tutto di tutti gli altri e desiderio quel tipo di privacy di nuovo.

Le osservazioni di The woman hanno suonato true al mio fianco, anche originario una celebrità. Con social media, la nostra azienda è attirato post the every creded, viewpoint, and activity. Dobbiamo essere notato. Anche se fermiamo Starbucks per un caffè, voglio provare in, per assicurarsi uomini e donne sono concentrandosi. Per essere certi non siamo passando per qualsiasi cosa del genere.

Questo condivisione sta diventando molto di più common, conciso dove credo persone mancanza molti confini quando si tratta di consentire altri individui capire in cui rimangono (praticamente e in senso figurato). desideriamo attenzione, specialmente digitalmente, quando proviamo sempre meno connesso con altre persone nel real-world. Vorremmo essere afferrato.

Questo tipo di ragionamento fornisce inteso che conversazioni e argomenti apparire online. Twitter diventa un’alimentazione terra per le persone che tendono ad essere sensazione evitato, isolato, arrabbiato o arrabbiato – da qualche parte postare il loro unico sproloquio ottenere un po ‘di feedback. Osservazioni ci fanno sentire convalidati, no?

Per coloro che hanno un combattimento con il tuo dolcezza, puoi spesso carica i punti importanti su fb e leave i tuoi amici pesano? Vuoi il tuo ragazzo sapere il tuo dibattito, vedere dove vieni da? Questo condivisione non produce il risultato sei sperando. È come urlare attraverso il very top del proprio polmoni contro impegnarsi premuroso, sincero conversazione.

Forse sembra ordinario quando guardi il momento – divertente, anche. Forse tu pensi il compagno comprendere dovresti decidere condividi con il tuo Twitter amici su uno dei suoi terribili abitudini, o qualcosa del genere lui pensato a te che generato furioso. Forse questo indica catartico, benefico. Ma discussing individual difficoltà con tuo SO un message board pubblico come Facebook non è utile. solo inoltre aggrava le tue circostanze.

Per coloro che hanno una preoccupazione, è meglio chattare faccia a faccia. Non c’è dovrebbe coinvolgere Twitter amici così come avere tutti prendi lati o fornitura informazione. Questo è certamente tra tuo molto. Chatting over these dilemmas e going to a mutual comprensione fa parte di il crescente procedura di qualsiasi connessione. Pertanto consenti alla procedura la possibilità. The connessione warrants un po ‘di riservatezza.

leggi qui